REAGEN LLC
E-mail reagenkits@gmail.com Telefono: 1-619-389-8888
Casa.
Casa.
>
notizie
>
Company news about Pesce vivo avete individuato il verde malachite, però osate mangiare?
eventi
LEAVE A MESSAGE

Pesce vivo avete individuato il verde malachite, però osate mangiare?

2019-11-28

Latest company news about Pesce vivo avete individuato il verde malachite, però osate mangiare?

L'idealizzato per facilitarne l'uso da parte dell'utente, la gente ad alimento per il giorno, ad alimento ad Ann in primo luogo, a sicurezza alimentare, relativa all'economia nazionale ed alla sussistenza della gente, la responsabilità sono più pesanti del monte Tai. Tuttavia, negli ultimi anni, gli incidenti di sicurezza alimentare si sono verificati frequentemente, «grande bambola capa», «riso tossico», «di latte in polvere tossico», «porta del veleno del mercurio di Sprite», «pane cotto a vapore tinto», «essenza della carne magra» ed altri eventi, di modo che la maggior parte dei consumatori in estremamente nervoso.
Per cooperare meglio con la pubblicità e la promozione della legge nazionale di sicurezza alimentare, migliori la conoscenza di sicurezza alimentare di grande pubblico, migliori la consapevolezza della responsabilità di sicurezza alimentare, impedisca più incidenti di sicurezza alimentare, protegga il loro fisico medica e salute mentale e sicurezza, di modo che dobbiamo causare abbastanza attenzione.
Oggi, il piccolo plaid affinchè ognuno porti un nuovo evento di rilevazione del pesce vivo, alla tavola di alimento delizioso, anche può lasciarci sulla sicurezza dei loro propri giochi di dieta un ruolo indispensabile!
Presto il primo dell'anno sta venendo, ogni famiglia è occupato preparare i prodotti del nuovo anno, va al supermercato, il mercato di verdure comprare il pesce è un imperativo. Tuttavia, nel passato, il food and drug administration di Pechino ha rilasciato il controllo di sicurezza alimentare di Pechino ed informazioni del campionamento, compreso wal - il mercato, il yonghui, Tesco ed altre vendite del supermercato del pesce fresco erano verde malachite illegale individuato delle sostanze. Certamente chiederete: che cosa è verde malachite? Che danno? Ancora può l'affare assicurato resto pescare?
Cui è il verde malachite per?
Il verde malachite è un composto organico sintetico del trifenilmetano, che è non solo una tintura (pigmento) ma anche un battericida. Fin dagli anni 30, la gente ha trovato che può uccidere i batteri, resistenza alle malattie, ampiamente usata in animali acquatici, inoltre è usata legalmente a quel tempo.
Più successivamente negli anni 90, gli scienziati hanno trovato gradualmente che il materiale è tossico ai prodotti acquatici, può causare il cancro, basicamente più non è usato. Il verde malachite ora è vietato dal essere utilizzato nei prodotti o nel pesce acquatici per il consumo umano in Cina, negli Stati Uniti, l'Unione Europea, nel Canada e nel Giappone.
Tuttavia, poichè il verde malachite può essere usato per controllare le infezioni parassitarie, fungose o batteriche del pesce o delle uova di pesce e prolungare la durata di prodotto in magazzino del pesce acquatico, ci sono ancora alcuni commercianti senza scrupoli che useranno illegalmente il verde malachite e si assumeranno le responsabilità a proprio rischio.
Perché il verde malachite è individuato in pesce vivo?
Per quanto riguarda perché il controllo fuori, la più grande possibilità è che qualcuno aggiungerà illegalmente. Infatti, l'uso illegale di verde malachite è stato relativamente comune in Cina. La Cina ha pubblicato un documento nel 2002 come medicinali veterinari proibiti, per molti anni è inoltre un progetto chiave del monitoraggio, ma ancora vietato ripetutamente. Il verde malachite è trovato spesso in prodotti acquatici venduti nelle province di Pechino, del Fujian, di Zhejiang e di Shaanxi.
Individui il verde malachite, quanto danno?
Vedi questi notizie, ognuna più si è preoccupato circa è se ci sia danno, anche può riposare rassicurante per mangiare il pesce?
Il verde malachite è una sostanza non commestibile proibita in alimento in Cina, solo l'uso è illegale, dovrebbe essere punito severamente. Tuttavia, la rilevazione di non necessariamente tossico e nocivo, se c'è danno, inoltre dipende dalla quantità specifica di cui, quanto mangiate.
Infatti, nè l'Organizzazione per l'alimentazione e l'agricoltura delle nazioni unite/comitato dell'organizzazione mondiale della sanità di esperti unito per gli additivi alimentari (je CFA) nè le organizzazioni internazionali di sicurezza alimentare quale l'agenzia internazionale per ricerca sul cancro (IARC) ha valutato la sicurezza alimentare di verde malachite, né è là tutta la prova che il verde malachite causa il cancro in esseri umani. Tuttavia, alcuni esperimenti sugli animali hanno trovato quella sostanza tossica al fegato, possono indurre i tumori del fegato in topi.
Tuttavia, l'organizzazione internazionale del principio genetico del riconoscimento degli agenti cancerogeni è: pensi generalmente con attenzione che coloro che è stato confermato per causare il cancro agli animali, possano anche avere danno cancerogeno potenziale agli esseri umani. Di conseguenza, il divieto di verde malachite è presentato dal punto di vista di gestione dei rischi. Per questo motivo, la Cina inoltre proibisce l'uso di verde malachite.
Il CDC della provincia di Shaanxi ha valutato l'inquinamento e l'esposizione dietetica di verde malachite in pesce di acqua dolce. i risultati indicano che il verde malachite è comune in pesce di acqua dolce e l'uso illegale è serio. tuttavia, in termini di esposizione dietetica, il verde malachite è inoltre un a basso rischio alle sanità.
Il verde malachite inoltre è stato individuato in prodotti a base di pesce in tensione venduti a Hong Kong dal centro di sicurezza alimentare di Hong Kong, solitamente nell'ordine a 3 - 480 ug/chilogrammo, rispetto 7 - 34,94 ug/chilogrammo in questa esposizione. Il centro di sicurezza alimentare di Hong Kong ha valutato in base ai loro risultati dei test che l'assunzione di verde malachite a quel livello è improbabile da avere un impatto serio sulle sanità., se il metodo di valutazione del rischio della norma internazionale è adottato e basato sui risultati degli esperimenti sugli animali, è conclusa che anche se gli esseri umani mangiano 290 chilogrammi del pesce di acqua dolce al giorno, l'assunzione di verde malachite non avrà un impatto serio su salute., per quanto riguarda le anguille con un contenuto elevato di verde malachite, anche se gli esseri umani mangiano fino a 7 chilogrammi al giorno, non avrà un impatto serio su salute. Tramite il confronto, il verde malachite individuato questo volta in Cina non avrà molto rischio.
Il verde malachite è generalmente effettivamente una sostanza non commestibile, l'aggiunta illegale dovrebbe essere punito severamente, il governo dovrebbe rinforzare il controllo. Tuttavia, dovremmo anche capire correttamente che la quantità di verde malachite possa produrre il danno, piuttosto che «parli del cambiamento verde». Infatti, il rischio occasionale dell'alimento non è necessariamente alto.
Che cosa circa i consumatori?
Tuttavia, c'è ancora molta gente non si fida di e verde malachite, dopo tutto, non è qualcosa, vuole mangiare di meno il più distante possibile. Così, che cosa dovrei fare?
La proposta del libretto è che quando il pesce dell'affare dei consumatori ed altri prodotti acquatici, essi dovrebbero in primo luogo provare a comprare l'alimento acquatico dai posti convenzionali., non dovrebbero andare ai piccoli venditori ambulanti della stalla, particolarmente venditori ambulanti senza licenza, perché sono avidi per i guadagni piccoli. Inoltre, nella dieta quotidiana dovrebbe anche prestare attenzione alla dieta equilibrata, assicurano la diversità dell'alimento, questa anche può ridurre il rischio di avvelenamento.
Come può l'occhio nudo dire?
Così, come identificare visivamente «i prodotti acquatici di verde malachite»? Gli ispettori hanno detto, perché il verde malachite ha alto residuo, pesce usato il colore della superficie che è blu-chiaro, alcuni di verde malachite dalla concentrazione di pesce inzuppato soluzione di verde malachite, anche verde di erba verde, possono essere identificati osservando le alette, branchie. Generalmente le branchie sono rosso luminoso e non hanno sporcizia, ma la soluzione di verde malachite hanno inzuppareato le branchie a causa di eccessiva perdita di sangue e bianco, o a causa di emorragia nella stasi di sangue, rosso violaceo.
Gli ispettori hanno detto che anche dopo che l'uso della morte del pesce di verde malachite, squame splenderà, il colore è luminoso, come se morisse appena, è difficile affinchè i consumatori distinguesse dall'aspetto, che notevolmente ha aumentato la probabilità del pesce morto da vendere. E nessuna scaglia di verde malachite non ha lustro.
Gli ispettori ricordano al pubblico di provare a inzupparsi prima dei prodotti del progetto, di modo che anche se il pesce dopo l'immersione della soluzione di verde malachite, anche può diluirsi e prova a bollire da parte a parte, cotto a vapore da parte a parte, non mangiano crudo, per ridurre la tossicità al corpo umano.
Ascoltiamo gli esperti come selezionare il pesce?
Come posso selezionare il pesce fresco? Gli esperti dall'istituto di ricerca marino di acquacoltura di Zhejiang presentano quattro suggerimenti:
In primo luogo, il pesce fresco ha bulbi oculari pieni e prominenti, mentre il pesce non fresco o congelato ha restretto i loro bulbi oculari.
Secondariamente, la carne del pesce fresco ha la buona elasticità e sezione lucida; Pesce fresco o congelato con il processo del cristallo di ghiaccio, disidratazione della proteina, elasticità difficile, carne liberamente.
In terzo luogo, il pesce fresco ed il fishbone sono difficili da separare a mano, mentre il pesce ed il fishbone freschi o congelati sono facili da separare a mano.
In quarto luogo, muco del pesce fresco trasparente, torbidità non fresca o congelata del muco del pesce o nessun muco.
Queste sono le indicazioni principali, ma anche possono contribuire a vedere le branchie, branchie fresche rosso scuro, ma un certo pesce congelato dopo che sciogliersi per un periodo le branchie sarà rosso scuro.
Di conseguenza, gli agricoltori, vogliono sapere tenere il buon pesce senza verde malachite?
1. deve prestare attenzione alla salute dello stagno, una serie di frittura sollevata per fare «tutti in e fuori», metta l'acqua pulita dentro, non detesti per smettere.
2. ai tempi ordinari anche deve prestare attenzione alla pulizia degli stagni di pesce
3. deve prestare attenzione alla densità dell'allevamento, densità è troppo grande, il pesce è più probabile ammalarsi.
Inoltre, i nostri lavoratori di ricerca scientifica possono anche lavorare più duro, imparano dall'esperienza avanzata nell'Unione Europea, sviluppare un vaccino gratuito e populistico sicuro, efficiente, di effetto collaterale, avanzamento al pesce sulla vaccinazione.
Al giorno d'oggi, la sicurezza alimentare ha andato oltre l'inquinamento tradizionale dell'alimento o di igiene degli alimenti ed è stata collegata con la gestione dell'alimento e la protezione della sopravvivenza umana e dello sviluppo sano. È non solo un problema economico ma anche un problema politico, non solo un problema di gestione ma anche un problema tecnico. La sicurezza alimentare ha bisogno della partecipazione di intera società. la sicurezza alimentare si è trasformata in in un problema sociale di interesse pubblico.

 

Contattici in qualunque momento

1-619-389-8888
Dott. Ste 110 San Diego CA 92121 U.S.A. di 7098 Miratech
Inviaci direttamente la tua richiesta.